55° Salone Nautico di Genova

Benessere Nautica Eventi 0 Comments

Benessere e Nautica non è nuova a confrontarsi con le idee e le anticipazioni dei settori che rappresenta. Da oltre vent’anni la vasta e articolata esperienza professionale nel benessere ha affiancato alcune tra le più innovative realtà imprenditoriali capaci di interpretare i trends di mercato.

Dal 2012 nel mondo della nautica, in questa edizione si presenta come espositore al 55° Salone Nautico Internazionale di Genova con novità allineate alle esigenze internazionali di sviluppo nei servizi e fondate sul benessere psico- fisico come cardine per ottenere performances sportive e imprenditoriali di successo.

Di grande appeal sul pubblico e sui media internazionali, i corsi formativi trasversali ai comparti volti a preparare figure specializzate Benessere Nautica da impiegare a bordo di imbarcazioni a vela e motore, a terra e nei marinas. I corsi , progettati con esperti di entrambi i settori , sono un mix di apprendimento e divertimento, sport e vita all’aria aperta, unendo mare e territorio in una formula vacanza-studio destinata all’incoming turistico lungo le coste italiane.

Fedeli al concept  tradizione-innovazione nei sei giorni di permanenza al Genoa Boat Show 2015 Benessere e Nautica è la prima realtà a proporre un dialogo tra mente e fisico presentando in anteprima al settore nautico una nuovissima struttura ergonomica, Keope GPR , che si avvale della propriocezione globale cioè quella particolare capacità multisensoriale della persona, in grado di percepire la posizione nello spazio attraverso i recettori cutanei e attraverso i sensi.

Inaugurati con grande successo i Sea Day , giornate di hospitality  in cui potersi ritrovare, scambiare informazioni, chiacchierare di impresa e iscriversi ai corsi in partenza per il prossimo autunno-inverno.

Molti gli amici e collaboratori tra cui  Amer Yachts, Keopeworld, O.N.T. Operatori Nautici Tigullio, Umberto Verna Lega Navale,  Smg Italy , Pellerano Yachts e Assoreti PMI Delegazione Nazionale e Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *